Successivo
Alessia Marcuzzi Amici

Amici

Alessia Marcuzzi confermata in giuria ad Amici al posto della Bertè

Nicolò Figini | 26 Marzo 2020

Alessia Marcuzzi rimarrà fissa nella giuria di Amici al posto di Loredana Bertè Due settimane fa la Bertè annunciava la […]

Alessia Marcuzzi rimarrà fissa nella giuria di Amici al posto di Loredana Bertè

Due settimane fa la Bertè annunciava la sua assenza al serale del talent di Canale 5 a causa del Coronavirus. Niente di grave. Essendo rimasta bloccata a Milano, seguendo le direttive del Governo di spostarsi solo in caso di estrema necessità, non ha potuto partecipare alla puntata. In questa occasione, complice anche il poco preavviso, non si è scelto nessun sostituto. Dalla scorsa settimana, invece, ha fatto la sua apparizione ad Amici 19 Alessia Marcuzzi.

La più volte conduttrice de L’isola dei famosi, infatti, ha sostituito la Bertè sulla sedia dei giudici. Con lei anche Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Allora ancora non si sapeva se avrebbe preso il posto della cantante, ma sembra che ora sia certo.

Alessia Marcuzzi è stata confermata giudice fisso ad Amici 19 al posto di Loredana Bertè. Insieme a lei farà il suo ritorno anche Beppe Vessicchio, assente la scorsa settimana a causa di un problema al ginocchio. Ad annunciarlo, tra gli altri, anche il sito Davide Maggio.

Non ci rimane, quindi, che scoprire i concorrenti che passeranno alla finale che si svolgerà il 3 aprile. Come già sappiamo, infatti, il televoto della semifinale è stato già aperto da un paio di giorni. Il pubblico voterà il primo finalista dell’edizione 2020 del programma condotto da Maria De Filippi.

Questo non vuol dire che i giudici in studio avranno un ruolo minore. Infatti, i professori, Beppe Vessicchio con Luciano Cannito e la giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi avranno il potere nelle altre sfide ad Amici 19.

Nel caso in cui voleste recuperare le puntate che non avete visto potrete farlo andando su Mediaset Play o sul sito internet WittyTV. Entrambe le piattaforme sono gratuite. Nella prima vi basterà inserire una mail e una password valide. Nella seconda, invece, non sarà necessario nulla di tutto ciò.

Potrebbero interessarti anche: