amici all star

Amici All Star: quando inizia su Canale 5, puntate e streaming

Contenuti

Quando inizia Amici All Star su Canale 5?

Tra non molto avrà inizio la fase del serale del talent condotto da Maria De Filippi. Eccezionalmente, essendo stata anticipata la messa in onda, verrà trasmesso a partire da venerdì 28 febbraio. In seguito, terminata C’è posta per te, si sposterà nella sua collocazione solita. Il vincitore, quindi, verrà rivelato dopo 6 puntate, in seguito a una finale a quattro. A differenza di quanto detto in precedenza, secondo quanto riporta TVZap, le restanti puntate, invece, saranno composte da una grande festa, una competizione chiamata Amici All Star, e non andranno in onda nemmeno dal 2 maggio. Il programma dovrebbe iniziare a metà maggio. Di conseguenza, questa piccola gara amichevole inizia qualche tempo dopo l’edizione numero 19.

Durante la conferenza stampa in occasione della partenza del serale, la De Filippi ha tenuto a precisare di non confonderlo con Amici Big. Le sue parole le ha riportate anche Gossip e TV:

In quel caso in Big partirono dall’inizio del serale, con l’eliminazione. Stavolta di sarà un vincitore, una classifica, ma niente eliminazioni.

Amici All Star concorrenti

Ad oggi non abbiamo molte informazioni sui concorrenti che prenderanno parte ad Amici All Star. Sul web, infatti, circolano solamente dei rumors e delle speculazioni. Alcuni dicono che la presenza nel pomeridiano di Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Giordana Angi, darebbe per certa la loro partecipazione. Inoltre anche Michele Bravi dovrebbe trovarsi all’interno della rosa dei candidati, nonostante non sia mai stato uno studente della scuola. Infine si parla anche di un paio di ballerini, ovvero Sebastian e Vincenzo. Ad oggi, perciò, queste rimangono tutte le news che abbiamo in merito al cast del programma. Primo nome confermato, recentemente, pare essere quello di Javier Rojas.

Puntate

Il serale della diciannovesima edizione del talent si comporrà di 9 puntate totali. Tuttavia solo 6 riguarderanno la gara vera e propria. Le restanti 4 vengono descritte come una festa, la quale prende il nome di Amici All Star. Per tale ragione, alla fine vedremo un vincitore ma non avremo nessuna eliminazione.

Dove vedere Amici All Star in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere in diretta televisiva su Canale 5 la versione All Star a partire dal 2 maggio del programma di Maria De Filippi, non dovete preoccuparvi. Infatti, la piattaforma streaming Witty TV mette a disposizione tutte le puntate senza il bisogno di registrarsi. Inoltre, il servizio offre una vasta gamma di prodotti come Temptation Island, C’è posta per te e Uomini e donne, tra gli altri. In ultimo, se vi interessa gustarvi le fasi finali di gioco il venerdì è, successivamente, il sabato sera, anche la piattaforma Mediaset Play rende disponibile la visione. In questo caso, però, dovrete registrarvi gratuitamente inserendo una mail e una password valide.

Nessun Articolo da visualizzare