amici real time

Amici di Maria De Filippi in prima serata su Real Time con una puntata speciale

Questa sera ci sarà una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi su Real Time. Ecco cosa vedremo in TV riguardo la scuola e i concorrenti

Nella serata di oggi andrà in onda una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi su Real Time condotta da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Il programma si appresta a entrare nella fase serale e questo appuntamento aggiuntivo ha l’obiettivo di parlare dei concorrenti ammessi alla gara finale. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri tramite il profilo Twitter ufficiale del programma ma anche su Instagram, come potete vedere di seguito.

Oggi anche Real Time ha voluto ricordare ai suoi telespettatori dell’appuntamento serale insolito, con il programma Amici di Maria De Filippi, e lo ha fatto sempre attraverso un Tweet:

Ma di cosa si parlerà in questa puntata speciale di Amici su Real Time? Marcello Sacchetta e Lorella Boccia si dedicheranno al racconto del percorso dei sette allievi che hanno già ottenuto la tanto desiderata maglia verde. Grazie a questa potranno prendere parte alla fase serale del programma, quella in cui verrà decretato il vincitore. Ricordiamo che Amici di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata a partire da venerdì 28 febbraio su Canale 5.

In questa serata si celebra l’impegno e la tenacia, che sono le chiavi del successo insieme al talento. I sette allievi di Amici che vedremo stasera nella puntata speciale su Real Time sono: Nyv, Giulia, Gaia, Nicolai, Javier, Valentin e Talisa.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare