Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulle squadre di Amici Speciali, iniziato il 15 maggio 2020 e che durerà per 4 puntate.
Contenuti
Da quali concorrenti sono composte le squadre di Amici Speciali?
Prima della messa in onda, la formazione delle squadre di Amici Speciali è rimasta sconosciuta. Sul profilo Instagram ufficiale del programma erano spuntati alcuni video dei concorrenti. Qui li vediamo parlare dei loro colleghi, descrivendo le loro ottime capacità, ma senza mai nominarli.
Per esempio, questo è quello che dice il ballerino Umberto Gaudino, riguardo un paio dei suoi compagni di avventura:
Ciao ragazzi, cosa posso dirvi sulla mia squadra? È fortissima, non ce n’è per nessuno. Sui vari concorrenti quello che posso dirvi, senza fare nomi, è che uno di questi ha un’energia pazzesca, crolla il palco quando si esibisce… Su qualcun altro posso dire… Sensaualità. Poi vedrete. Ora non voglio svelare troppo.
Chi ha fatto trasparire qualcosa in più sulle squadre di Amici Speciali, forse, è stato Alberto Urso:
Un componente della mia squadra è molto forte e sensuale quando si esibisce: è il top. Un altro componente quando interprete è il numero uno. L’aggettivo per tutta la squadra è: super competitivi, ragazzi.
Che il cantante abbia voluto intendere di star parlando proprio di Umberto, essendo specializzato nel latino americano? Qui di seguito la lista completa dei concorrenti di Amici Speciali:
- Alberto Urso (vincitore Amici 18)
- Umberto Gaudino (concorrente Amici 18)
- Gaia Gozzi (Amici 19)
- Stash dei The Kolors (concorrente Amici 15)
- Alessio Gaudino (concorrente Amici 15)
- Gabriele Esposito (vincitore categoria ballo nel 2016)
- Michele Bravi (vincitore X Factor)
- Random (rapper)
- Andreas Muller (vincitore Amici 16)
- Javier Rojas (vincitore sezione ballo Amici 19)
- Irama (vincitore Amici 17)
- Giordana Angi (concorrente Amici 18)
Formazione squadra blu
Ecco, ora, le squadre di Amici Speciali rivelate durante la prima puntata. Qui di seguito la formazione della squadra blu con i relativi concorrenti:
- Stash
- Irama
- Alberto Urso
- Gabriele Esposito
- Umberto Gaudino
- Javier Rojas
Formazione squadra bianca
Nella squadra bianca, invece, troviamo i seguenti concorrenti:
- Michele Bravi
- Giordana Angi
- Gaia Gozzi
- Random
- Andreas Muller
- Alessio Gaudino
Dove vedere le squadre di Amici Speciali in streaming
Le esibizioni delle squadre di Amici Speciali potranno essere recuperate su Mediaset Play. Si tratta, come ben sappiamo, di una piattaforma streaming gratuita, alla quale si può accedere con facilità tramite l’inserimento di una mail e di una password valida. La seconda opzione, invece, è quella di andare sul sito WittyTV e godersi le puntate intere. Qui sarà possibile anche vedere le nuove stagioni di Temptation Island e le puntate di Uomini e Donne, per esempio.