andreas muller lascia amici

Amici

Andreas Muller lascia Amici di Maria De Filippi e spiega perché

Nicolò Figini | 16 Novembre 2020

Andreas Muller lascia Amici. Ecco cosa lo ha spinto a prendersi una pausa Sabato 14 novembre 2020 ha avuto inizio […]

Andreas Muller lascia Amici. Ecco cosa lo ha spinto a prendersi una pausa

Sabato 14 novembre 2020 ha avuto inizio la nuova stagione del talent condotto da Maria De Filippi. L’inizio è stato speciale, non solo a causa del Coronavirus che ha costretto a rivedere diverse regole. Quest’anno, infatti, programma compie vent’anni e per l’occasione sono stati invitati 16 ex allievi della scuola. Tra i banchi di Amici era seduto anche Andreas Muller, oltre che Annalisa, Sebastian, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo e tanti altri.

Parlando, però, del ballerino professionista, fidanzato con la docente Veronica Peparini, sappiamo che ha deciso di abbandonare la scuola. Lui, infatti, pur avendo preso parte alla prima puntata non farà parte del cast di questa edizione. La notizia è stata data da lui stesso tramite un post su Instagram che vi lasciamo qui sotto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

All’interno della descrizione Andreas Muller, che come abbiamo detto poc’anzi lascia Amici, ha spiegato le sue ragioni. Innanzitutto ha affermato che in questo momento difficile per tutti sente il bisogno di prendersi una pausa. Il motivo, però, si cela anche nel fatto di essere molto giovane (24 anni) e di aver voglia di fare nuove esperienze e di cercare nuovi percorsi, rischiando e staccarsi da ciò che già conosce.

Infine sostiene di avere sensazioni che lo spingono ad andare alla ricerca di altro e non vuole avere rimpianti. Per il momento non sappiamo quello che farà e dove potremo vederlo in un prossimo futuro. Ad ogni modo, però, ci ha tenuto ringraziare tutti coloro che lavorano nel talent, compresa Maria e la compagna Veronica.

Ora che Andreas Muller lascia Amici, quindi, non siamo a conoscenza di ciò che farà. Nell’attesa di saperne di più, perciò, non resta che darvi appuntamento ogni sabato pomeriggio con la puntata pomeridiana dello show di Canale 5.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.