amici 22 daytime sbagliato in onda canale 5 28 settembre

Canale 5 manda in onda il DayTime sbagliato di Amici 22

Mediaset ha trasmesso il DayTime sbagliato di Amici 22: oggi mercoledì 28 settembre è andato in onda di nuovo quello di lunedì 26

Amici 22: Mediaset ha trasmesso il DayTime di lunedì 26 anche mercoledì 28

Oggi mercoledì 28 settembre 2022, Canale 5 ha mandato in onda il DayTime sbagliato di Amici 22. Infatti Mediaset ha trasmesso nuovamente la puntata di lunedì 26 settembre, ripetendo quindi per due giorni, separati dal martedì, lo stesso daily del programma.

Sui social i fan del programma si sono presto accorti che Mediaset ha mandato in onda lo stesso daytime di Amici 22 di due giorni fa. Si sono così scatenati i meme e le battute di chi ha cercato di sdrammatizzare questo momento, dopo essere rimasti privi della puntata giornaliera che racconta della nuova classe del programma di Maria de Filippi.

Al momento non è ancora arrivato un chiarimento da parte di Mediaset, ma siamo sicuri che manchi ormai poco. Sicuramente la notizia è già arrivata a chi di dovere e presto sarà spiegato cosa è successo. Si sarà trattato di un errore? Oppure è successo qualcosa all’interno del programma che ha portato Canale 5 a mandare una replica?

Successivamente è arrivata la notizia che il daytime corretto andrà in onda su La5 alle ore 19:15 di oggi mercoledì 28 settembre.

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha iniziato ad andare in onda nella sua fase iniziale dal 18 settembre 2022. Solitamente la striscia quotidiana va in onda su Canale 5, in fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle ore 16:10 alle 16:40. Infatti proprio verso quest’ora gli spettatori si sono accorti che mercoledì 28 settembre stava andando in onda il DayTime sbagliato di Amici 22.

Rimaniamo in attesa di chiarimenti.

Nessun Articolo da visualizzare