javier amici Q9

Amici

Javier minaccia di andarsene durante la terza puntata di Amici 19

Nicolò Figini | 14 Marzo 2020

Durante la terza puntata Javier minaccia di lasciare Amici 19. Ecco cosa è successo Durante la terza puntata di Amici […]

Durante la terza puntata Javier minaccia di lasciare Amici 19. Ecco cosa è successo

Durante la terza puntata di Amici 19 Javier ha minacciato di lasciare la fase serale del programma. Tutto è partito dalla sfida per la possibile eliminazione tra lui e Nicolai.

I due ragazzi, dopo un parimerito, hanno dovuto affrontare uno scontro. Nicolai per tutto il tempo ha avuto la sicurezza di dire che avrebbe vinto la sfida. I ballerini hanno anche avuto un piccolo scontro sull’interpretazione, subito dopo aver terminato di danzare.

A questo punto Javier, ad Amici 19, ha avuto un crollo nervoso. Più di una volta ha dimostrato di non saper gestire le critiche e questa volta lo ha fatto vedere ancora una volta. Infatti, parlando con Maria ha detto di voler andarsene dalla scuola. La motivazione starebbe nel fatto che non capisce come sia possibile che abbia vinto Nicolai. Non riesce a comprendere come possa migliorare agli occhi dei professori.

A rincarare la dose ci pensa anche la Celentano, professoressa che ha sempre sostenuto lo studente, il quale ha avuto accesso alla scuola grazie a lei. Infatti ha dato ragione al suo pupillo, dicendo che tutti gli altri professori hanno sbagliato a votare perché degli incompetenti in materia. Queste parole hanno portato il ballerino a uscire dallo studio, prima ancora di essere tranquillizzato da Giuliano Peparini. Ecco che la situazione va ancora di più in malora con una litigata tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano.

Immediatamente dopo l’uscita dallo studio di Amici 19 di Javier, la presentatrice e la giudice hanno avuto uno scontro verbale. La prima ha detto:

Alessandra, la giuria è libera di votare come vuole. Tu non sei autorizzata a dire a un ragazzo, che in questo momento è preso da una crisi isterica, che ha ragione. Un ragazzo va calmato è fatto ragionare. Non devi dire a Vanessa che ha sbagliato. Perché non fai altri che fomentarlo. Siccome Javier lo abbiamo visto così cento volte, anche in situazioni peggiori, riconosce in Giuliano una persona con cui puoi parlare. Facciamo parlare chi ha un rapporto quotidiano.

La discussione però prosegue…

< Indietro Successivo >