Successivo
maria de filippi arrabbiata pubblico amici 4

Amici

Maria De Filippi arrabbiata con il pubblico ad Amici 4 (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Gennaio 2023

amici

Maria De Filippi si è arrabbiata con il pubblico parlante della quarta edizione di Amici. Ecco il video

La rabbia di Maria De Filippi ad Amici 4

In queste ore sul web sta girando un video in cui vediamo Maria De Filippi durante la quarta edizione di Amici. Quell’anno dentro il talent abbiamo visto ragazzi, come per esempio, Antonino Spadaccino. Quest’ultimo ha avuto molto successo e ha ottenuto i plauso del pubblico grazie alla recente partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Fatto sta che nel filmato menzionato poc’anzi, vediamo una delle poche volte in cui la conduttrice ha perso la pazienza con il pubblico. Una signora, infatti, sembrava parlare in malafede di uno degli insegnanti.

Francesco era già sufficiente quando Steve gli ha fatto ripetere l’esame… Nn ci crede, vero? No. Passiamo il microfono lì sotto. Perché Vi dovete decidere se pensate che questi siano dei matti… Allora, però, bisogna che prendiamo una posizione. Perché non si può mettere in discussione la credibilità di Steve come insegnante. Perché è un altro discorso“. Con queste parole si apre il filmato e in seguito arriva anche la risposta della spettatrice: “La faccia di Steve faceva capire molto bene che non era sufficiente l’esame di Francesco. Parlando di Veronica, gli esami li vedeva molto bene dalla TV in saletta“.

Maria De Filippi sostiene, invece, che gli esami non sono mai stati trasmessi nella saletta: “Vi prego di guardare, se volete, questo programma. Ma guardatelo, perché altrimenti rischiamo di fare… Mai trasmesso alcun esame per evitare queste situazioni“. Gli esami, infatti, sono stati fatti a porte chiuse così da non influenzare gli altri. Poi sono state messe in discussione anche le capacità di ballerino di Antonino e per tale ragione è stato difeso da una professoressa. Maria, invece, lo ha chiamato a centro studio per dimostrare le sue competenze.

Seguiteci per molte altre news.