Le finali di Amici 23 e Eurovision 2024 non si sconteranno: cambia la data della semifinale del talent
La finale di Amici 23 non andrà a scontrarsi con quella dell’Eurovision Song Contest 2024. Infatti si è scoperto da poco quando sarà trasmessa in diretta la finale di Amici. Scopriamo quindi la data.
Sarà sabato 18 maggio 2024 per l’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi, che decreterà il vincitore dell’edizione. L’appuntamento con la finale di Amici 23 sarà quindi il giorno solito, sempre su Canale 5. Ma quindi cosa cambia?
Cambia la data della semifinale di Amici 23, che non si scontrerà con la finale di Eurovision 2024. Infatti la finale della kermesse canora, in onda dalla Malmo Arena in Svezia, sarà trasmessa su Rai 3proprio sabato 11 maggio 2024.
Domenica 12 maggio scopriremo quindi chi tra i rimanenti allievi della scuola di Maria De Filippi andrà in finale. Invece la sera prima potremo fare il tifo per Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, alla finale dell’Eurovision 2024, senza dover scegliere cosa guardare. La sua La Noia trionferà?
Sabato 18 maggio arriverà poi il momento di scoprire chi vincerà Amici 23, e anche quali concorrenti trionferanno nella categoria Ballo e in quella di Canto. Al momento, in gara sono rimasti i ballerini Dustin e Marisol, e i cantanti Petit, Holden, Mida, Martina e Sarah.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.