nicolai timor

Amici

È guerra in diretta tra Timor e Nicolai: il duro scontro e la punizione

Sissi De Rosa | 6 Marzo 2020

La punizione di Nicolai e Javier Questo porta Timor ha prendere un provvedimento disciplinare che incide negativamente sul percorso dei […]

La punizione di Nicolai e Javier

Questo porta Timor ha prendere un provvedimento disciplinare che incide negativamente sul percorso dei due ragazzi nel programma. Maria lo legge in diretta spiegando che il professore può anche cambiare idea. Dunque emergono due provvedimenti differenti. Nicolai, per Timor, non dovrà esibirsi per provare a passare alla puntata successiva. Dovrà restare fermo durante entrambi i gironi di gara. L’unica possibilità che avrà, sarà quella di cercare di salvarsi dall’eliminazione.

Il ragazzo ritiene esagerato questo provvedimento perché, nonostante si sia svegliato tardi alcune volte, pensa di aver sempre fatto del suo meglio e dunque dice:

Secondo me è ingiusto (…) Io lavoro tantissimo (…) Non so maestro se lei è arrabbiato per quella puntata nel pomeridiano, in cui io le ho detto quella cosa.

Maria spiega che la cosa affermata in quell’occasione da Nicolai è che Timor non parla italiano. Quest’ultimo risponde di vedere un po’ di arroganza nel suo atteggiamento e aggiunge che i professionisti lavorano molto più di lui e tutte le mattine si svegliano per fare lezione.

Le cose vanno meglio per Javier, che potrà esibirsi almeno nel primo girone. Il ragazzo, a differenza di Nicolai, si scusa per questo comportamento.

Ma la polemica di Nicolai non finisce qui.

< Indietro Successivo >