Successivo
valentin alexandru

Amici

Valentin Alexandru è l’eliminato della terza puntata di Amici 19

Nicolò Figini | 14 Marzo 2020

Valentin Alexandru è il nuovo eliminato della terza puntata di Amici 19. Ecco quello che è successo Dopo l’uscita dallo […]

Valentin Alexandru è il nuovo eliminato della terza puntata di Amici 19. Ecco quello che è successo

Dopo l’uscita dallo studio di Javier, che ha portato a uno scontro verbale tra Alessandra Celentano e tutti gli altri professori, compresa Maria De Filippi, abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare la scuola in seguito a un litigio con la conduttrice. Stiamo parlando di Valentin Alexandru.

La fase finale del serale della terza puntata di Amici 19 si è svolta nel seguente modo. Innanzitutto abbiamo visto sfidarsi Javier e Nyv. Anche lei in settimana avrebbe voluto abbandonare la competizione, in seguito a una piccola crisi. Ad ogni modo questo primo girone lo ha vinto il ballerino.

La cantante ha poi dovuto sfidare Giulia che ha cantato Io che non vivo, mentre l’altra si è esibita in Banlieu. Grazie anche alla sua interpretazione quest’ultima ha potuto sedersi sulla sedia verde e indossare la maglia per andare alla quarta puntata.

La cantante napoletana ha quindi dovuto sfidare Gaia in una comparata. Entrambe, infatti, hanno dovuto esibirsi nella stessa cover a turno. La vittoria è, però, di Giulia. L’eliminazione di Valentin Alexandru però è sempre più vicina.

Ad ogni modo le maglie cominciano a farsi sempre meno e ora tocca a Valentin. Lei ha dovuto cantare Desperado, mentre il ballerino di latino americano in ha affrontato una sfida di improvvisazione. Il turno vede come vincitrice Gaia.

Mancava un solo posto. Jacopo e Valentin Alexandru si dovevano giocare il tutto e per tutto. Il ballerino, però, ha litigato con Maria e ha abbandonato lo studio, venendo eliminato di conseguenza. L’intera puntata potrà essere recuperata su Mediaset Play.