aurora ruffino milo venitmiglia fan noi

Aurora Ruffino rivela che Milo Ventimiglia è fan di Noi

Aurora Ruffino rivela che Milo Ventimiglia è fan di Noi e che le ha mandato messaggi di supporto su Instagram

Milo Ventimiglia è fan di Noi

La Rai ha mandato in onda il remake italiano di This is Us, Noi, dividendo gli episodi della prima stagione in sei serate. Tuttavia la fiction non è stata seguita da molti spettatori, anche se questa ha potuto contare sul sostengo di un inaspettato fan. Infatti Milo Ventimiglia, Jack nella serie originale, è un appassionato di Noi, secondo quanto ha rivelato Aurora Ruffino.

Al momento non sappiamo se Noi continuerà con una nuova stagione, anche se la produzione e il cast sembrano entusiasti all’idea. Lo share basso e la critica aspra non sembrano lasciare aperti spiragli per un potenziale sequel, ma almeno Noi può contare sul tifo di Milo Ventimiglia.

Aurora Ruffino, che nella serie è Rebecca Peirò, parlando a MadMass.it ha spiegato che Milo Ventimiglia ha iniziato a seguire tutti i protagonisti della fiction remake. L’attrice ha spiegato che per lei è stato fantastico vedere apparire il nome dell’attore tra i suoi follower, perché è una grande fan di This is Us. Inoltre ha rivelato l’attore volto di Jack Pearson le ha mandato un messaggio sul social, professandosi fan di Noi. Ecco cosa ha raccontato:

Milo Ventimiglia ci segue, segue Noi, abbiamo chiacchierato ed è un fan di Noi. This is Us è la mia serie preferita, lo è da prima di fare il provino per il ruolo di Rebecca. Immaginate me quando apro Instagram e mi trovo il segui di Milo Ventimiglia, vado a guardare le Stories, trovo Milo Ventimiglia che le segue. POi mi ha mandato un messaggio con scritto ‘Mi dispiace, il mio italiano non è ottimo. Spero che abbiate amato fare la vostra serie come l’abbiamo amata noi.’ 

Ci siamo scambiati qualche messaggio e io mi sono sentita una tredicenne in camera che saltava una pazza. Non mi sembrava vero perché Jack Pearson è l’uomo che tutte le donne vorrebbero, il padre che tutti vorrebbero, quindi non mi sembrava vero. E quindi io lo dico, diciamolo, Milo Ventimiglia è un fan di Noi!”

Nessun Articolo da visualizzare