Beautiful anticipazioni dal 12 al 18 luglio 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 12 al 18 luglio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera americana Beautiful in onda dal 12 al 18 luglio 2021 su Canale 5

1Le anticipazioni Beautiful delle puntate dal 12 al 18 luglio 2021 

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 12 al 18 luglio 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare casa sua. Nel frattempo Flo guarda nel computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di sorprendente. Poi, Sally confessa a Wyatt di provare tristezza nel dover lasciare casa sua. Intanto, Wyatt informa Quinn e Katie di aver detto lui stesso a Sally di andarsene perché deve cercare una struttura adatta a lei in quanto ha paura di non riuscire a prendersi cura di lei.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, poi, Flo ha scoperto che Sally sta facendo finta di stare per morire. Va da lei per affrontarla e accusarla di aver messo in moto un piano malvagio per riprendersi Wyatt. Sally all’inizio nega, ma poi ammette tutto quanto. Intanto Wyatt teme di aver offeso Sally, ma Bill lo tranquillizza. Riuscirà Flo a esporre a tutti il piano di Sally?

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 18 luglio 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare