Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.
Steffy, purtroppo, non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non la aiutano. Bill, intanto, perdona Liam per essere arrivato tardi in ufficio. Steffy, nel mentre, a causa degli antidolorifici ha spesso reazioni aggressive ed esagerate. Questo fa preoccupare tutti, Thomas compreso. Liam, infatti, parla della situazione con Bill, Wyatt e Justin. Nel mentre, Hope va da Steffy per riportarle la figlia.
Secondo le anticipazioni di Beautiful, poi, il dottor Finnegan va a casa di Steffy nel momento in cui sta litigando con Brooke. Coglie l’occasione, perciò, per parlare del suo problema di dipendenza dai farmaci. Mentre Bill ironizza sul perché il dottore sia passato a trovare Steffy, quest’ultima torna a chiedergli i medicinali per il dolore. Finnegan, però, glieli nega, affermando che potrebbero peggiorare la sua tossicodipendenza.
Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.