buongiorno mamma stagioni

Buongiorno mamma potrebbe avere tre stagioni: il rumor

La nuova fiction Buongiorno mamma potrebbe essere composta da tre stagioni

1Tre stagioni per Buongiorno mamma?

Buongiorno mamma, la prima stagione, ha avuto inizio il 26 aprile 2021 e ha già riscosso un buon successo dal punto di vista degli ascolti. Elena Bucaccio, la sceneggiatrice, poco tempo fa ha raccontato anche com’è nata l’idea dietro la fiction. Oggi a rivelare una succosa anteprima ci ha pensato il sito BubinoBlog.

Il portale, infatti, ha anticipato che le stagioni previste per portare a termine la serie son ben tre. Al momento non abbiamo certezza sul futuro del prodotto Mediaset, ma se gli ascolti reggeranno non possiamo escludere che la storia della famiglia Borghi possa proseguire. Infatti leggiamo:

Mentre ogni mercoledì sera ci stiamo appassionando alle vicende e ai misteri della famiglia Borghi, possiamo svelarvi che “Buongiorno, Mamma!” non si esaurisce con una sola stagione ma nasce come idea da svilupparsi in più stagioni e precisamente in tre stagioni.

Una buona notizia questa delle tre eventuali stagioni di Buongiorno mamma per tutti i fan della fiction di Canale 5. Per chi ancora non la conoscesse, invece, la trama racconta le vicende della famiglia di Guido e Anna. Una narrazione tra passato e presente che oltre all’amore nella coppia e per i figli sfocia anche nel giallo. Infatti Anna, la madre in coma, insieme al marito nasconde un segreto che la figlia di una loro amica del passato è determinata a portare a galla. A fare da contorno, inoltre, anche le vite dei figli.

Non ci resta, quindi, che attendere di vedere come si svilupperà la vicenda nelle 6 puntate previste per la prima stagione. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare