Il cast di Don Matteo è il protagonista del nuovo videoclip Sembro Matto di Max Pezzali. È così che finirà la dodicesima stagione? Ecco il video.
Ieri, venerdì 6 marzo, è uscito il nuovo singolo di Max Pezzali, Sembro Matto. Il videoclip, girato interamente a Spoleto, ha come protagonisti assoluti gli attori della dodicesima stagione di Don Matteo. Tra questi, gli immancabili Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, interpreti degli innamorati Marco e Anna. È proprio questa coppia che nel corso della dodicesima stagione ci ha tenuto – e ci sta tutt’ora tenendo – con il fiato sospeso. Dopo aver sfiorato l’altare nelle prime puntate, il Capitano Olivieri e il PM Marco Nardi si sono lasciati. Tra loro si sono insinuati i nuovi personaggi interpretati da Dario Aita e Serena Iansiti, ovvero Sergio e il nuovo capo procuratore, Sara Santonastasi.
Nel videoclip di Sembro Matto, inizialmente le cose non sembrano cambiate, Marco tenta di riconquistare Anna ma lei non ne vuole sapere. Alla fine però tutto si risolve e il nostro Capitano lancia a Marco le chiavi di casa, per farlo rientrare ancora una volta nella sua vita.
È così che si concluderà anche la dodicesima stagione? Per scoprirlo non ci resta altro che guardare i prossimi episodi, in onda su Rai 1 e disponibili in streaming su Rai Play.
Nel frattempo, godiamoci il videoclip del nuovo singolo di Max Pezzali, Sembro Matto.