che dio ci aiuti 7 stagione

Che Dio ci aiuti 7 stagione si fa? News, cast, episodi e streaming

La stagione 7 di Che Dio ci aiuti si fa? Tutto quello che sappiamo su news, quando inizia, cast, trama, episodi e streaming

La stagione 7 di Che Dio ci aiuti si fa o no? Scopriamolo vedendo tutte le informazioni riguardanti la possibile data di uscita e la visione in streaming delle puntate.

Che Dio ci aiuti 7 stagione si fa?

Che Dio ci aiuti 7 si fa?
Che Dio ci aiuti 7 si fa?

Molti fan si chiedono se la stagione 7 di Che Dio ci aiuti si fa oppure no. La conferma dell’inizio delle riprese della nuova stagione arriva da Valeria Fabrizi. L’attrice aveva rivelato a Di Più TV che gli attori sarebbero tornati sul set di Che Dio ci aiuti 7 a partire dal gennaio 2022 pertanto sembra ormai ufficiale che i nuovi episodi si faranno. Anche se, in realtà, le riprese iniziano lunedì 23 maggio 2022.

Nel frattempo, non possiamo far altro che attendere ulteriori news in merito.

Quando inizia?

Quando inizia la stagione 7 di Che Dio ci aiuti? Dato che le riprese sono iniziate a maggio 2022, ci aspettiamo che la nuova stagione vada in onda in autunno del 2023. Come accade ormai da diversi anni, ci aspettiamo che la programmazione cada il giovedì sera. L’orario, inoltre, dovrebbe rimanere lo stesso, ovvero quello delle 21:20 circa. La fiction andrà in onda in dieci serate.

Scopri tutte le tutte le fiction prossimamente in onda nel palinsesto 2022/2023

Che Dio ci aiuti 7 trama e anticipazioni

Ad oggi non sappiamo di cosa potrebbe trattare la trama dell’eventuale stagione 7 di Che Dio ci aiuti. Ancora troppo presto, infatti, per avere delle anticipazioni. Non sappiamo, infatti, quale sarà il destino esatto dei ragazzi protagonisti della passata stagione.

Pare che non torneranno diversi dei personaggi: Monica (Diana De Bufalo), Nico (Gianmarco Saurino), Ersamo (Erasmo Genzini) e Ginevra (Simonetta Columbu). Più spazio, invece, dovrebbero avere Azzurra (Francesca Chillemi) ed Emiliano (Pierpaolo Spollon).

Per tale ragione, non possiamo che attendere le nuove avventure di Suor Angela e non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo questo contributo.

Cast, attori e personaggi

Quali personaggi torneranno nel cast della stagione 7 di Che Dio ci aiuti? Qui di seguito, perciò, tutti gli attori che forse rivedremo in futuro, salvo eventuali ulteriori abbandoni:

  • Elena Sofia Ricci è Suo Angela
  • Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi
  • Valeria Fabrizi è Suor costanza
  • Pierpaolo Spollon è Emiliano Stiffi
  • Isabella Mottinelli è Carolina
  • Olimpia Noviello è Penelope “Penny” Martino

In molti si chiedono se Elena Sofia Ricci tornerà in Che Dio ci aiuti 7 a vestire i panni di Suor Angela. Il rumor è nato nell’estate 2021 in seguito a un’intervista fatta all’attrice: “Con Suor Angela per adesso basta”, ha dichiarato la protagonista della fiction a La Stampa.

Molto probabilmente l’attrice si sarà riferita al fatto che ancora non è tempo di tornare sul set, nonostante in molti si siano allarmati pensando che alla fiction toccasse la stessa sorte di Don Matteo 13, che vedrà l’uscita di scena di Terence Hill. Nonostante questo però, a quanto pare Elena Sofia Ricci ha espresso comunque il desiderio di andarsene, secondo quanto riportato da DiPiù TV: “La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni”.

A giugno 2022 arriva la conferma: Elena Sofia Ricci sarà presente nella settima stagione di Che Dio ci aiuti solo in tre puntate. “Nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine“, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni.

Un altro volto storico potrebbe non apparire più nella fiction. Stiamo parlando di Valeria Fabrizi. Gli sceneggiatori sono al lavoro e non sappiamo quale strada decideranno di prendere.

Contrariamente a quanto dichiarato nei giorni precedenti sembra proprio che Elena Sofia Ricci rimarrà per tutta la stagione. A rivelarlo, come riporta anche Bubino Blog, Luca Bernabei della Lux Vide: “Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi, ma soprattutto ad una protagonista come Francesca Chillemi“.

In base a un’anteprima, quindi, sembra che Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci appariranno nella fiction anche se in quantità minore. Verrà introdotta una nuova Madre Superiora, attrice sconosciuta al grande pubblico di circa quarant’anni.

Can Yaman ci sarà in Che Dio ci aiuti 7?

Can Yaman nella settima stagione della fiction?
Can Yaman nella settima stagione della fiction?

Nel precedente ciclo di episodi, alla fine della fiction, abbiamo visto la comparsa di Can Yaman e alcuni potrebbero chiedersi se vedremo il suo personaggio nella stagione 7 di Che Dio ci aiuti. Molti i rumor che si sono diffusi sul web, ma per il momento non abbiamo alcuna certezza. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo quanto prima.

Che Dio ci aiuti 7 stagione promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della settima stagione della fiction con Elena Sofia Ricci. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Streaming ed episodi

Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino in una scena di Che Dio ci aiuti
Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino in una scena di Che Dio ci aiuti

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti di Che Dio ci aiuti, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, gli episodi della fiction verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata. Il numero totale dovrebbe aggirarsi intorno a 20, come ormai abituati da diversi anni.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Cuori, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Le indagini di Lolita Lobosco.

Nessun Articolo da visualizzare