Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV Chiamami ancora amore: trama, quando inizia, cast, puntate, dov’è stato girato e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Quando inizia la serie TV Chiamami ancora amore? La nuova fiction di Rai 1 è in programmazione sull’emittente a partire dal 3 maggio 2021. L’orario, come al solito, sarà quello delle 21:30 circa. Se le cose dovessero cambiare non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Chiamami ancora amore serie TV trama
Andiamo, adesso, alla scoperta della trama e delle prime anticipazioni della serie TV Chiamami ancora amore (ex La promessa). I più curiosi, per esempio, potrebbero chiedersi dov’è stato girato. La risposta è tra il Comune di Bracciano e la città di Anguilla Sabaudia.
La storia, inoltre, racconta di Anna ed Enrico. Due persone che si sono amate molto, ma oggi non provano più le stesse cose l’una per l’altro e stanno divorziando. Lottano per avere la custodia del figlio con ogni mezzo possibile, svelando segreti che solo loro conoscono del rispettivo partner. Vengono, quindi, ripercorsi i dodici anni di vita insieme per esplorare come il loro amore si sia trasformato in odio: dall’innamoramento all’inizio dei conflitti.
Cast, attori e personaggi
Parliamo adesso, degli attori che andranno a comporre il cast della prima stagione della serie TV Chiamami ancora amore. Ecco, inoltre, i nomi dei personaggi che andranno a interpretare:
- Greta Scarano è Anna Santi
- Simone Liberati è Enrico Tagliaferri
- Claudia Pandolfi è Rosa
- Giorgio Colangeli è Aldo
- Federico Ielapi è Pietro
- Silvia Gallerano è Valeria
- Elisabetta De Vito è Lorena
- Alessandro Tedeschi è Andrea Nobili
- Daniela Virgilio è Elena
- Paola Sambo è il dirigente servizi sociali
- Alessandro Riceci è Mister Rocchi
- Alessandro Procoli è la signora Mitri
- Liliana Fiorelli è Monica
- Flavio Domenici è Emiliano
- Cristina Pellegrino è Cristina Rimbaud
- Lorenzo Gioielli è Massimo Santi
- Agnese Nano è Carla
Quante puntate ha Chiamami ancora amore
Secondo quanto riporta anche il sito Davide Maggio, le puntate totali dovrebbero essere 6, spalmati nell’arco di tre serate. Le prime due, inoltre, viene resa disponibile gratuitamente già dal 26 aprile 2021 su RaiPlay.
Chiamami ancora amore serie TV streaming
Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti di Chiamami ancora amore, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finite le singole puntate.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Chiamami ancora amore, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o La fuggitiva.