christian serie tv sky

Christian serie TV Sky: quando esce, cast e streaming

Tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie TV Sky intitolata Christian

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie TV di Sky Christian. Quando esce, trama, cast, puntate e streaming.

Quando esce?

Ma quando esce la serie TV di Sky Christian? La programmazione è fissata a partire dal 28 gennaio 2022 su Sky e NOW a cadenza settimanale. L’orario quello delle 21:20 circa.

Di cosa parla la serie TV Christian su Sky? Trama

Di cosa parla la serie TV Christian e dove è stato girato il nuovo prodotto Sky? Le riprese si sono svolte a Roma e a dare anticipazioni sulla trama ci ha pensato anche il sito di SkyTG24. Ecco la sinossi ufficiale:

In un quartiere desolato della periferia romana, Christian si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino, una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia. Quest’ultima ora soffre di Alzheimer e vive con Christian che bada a lei. Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate diventano presto un problema, anche perché gli impediscono di fare il suo lavoro, quello di “menare le mani”.

Attraverso di esse salva miracolosamente da un’overdose la tossica del quartiere, Rachele, che si attacca a lui per invitarlo a cambiar vita, visto che a quanto pare può curare la gente. I poteri di Christian attirano l’attenzione di Matteo, un postulatore del Vaticano che è ossessionato dal trovare qualcuno i cui poteri taumaturgici siano veri. Ma, soprattutto, il grande potere di Christian attira l’attenzione di Lino: non solo perché Christian non può più fare il suo lavoro, ma perché Christian salva le persone, e questo potrebbe minare le basi del suo regno.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, adesso, a vedere tutti gli attori che vedremo all’interno del cast della serie TV Christian. Ecco i personaggi:

  • Edoardo Pesce è Christian
  • Silvia D’Amico è Rachele
  • Claudio Santamaria è Matteo
  • Francesco Colella è Tomei
  • Lina Sastri è Italia
  • Giordano De Plano è Lino
  • Antonio Bannò è Davide

Quante puntate ha?

Quante putate ha la serie TV Christian in onda su Sky? in base alle anticipazioni dovrebbe averne 6 in totale. (QUI per il trailer e il video completo).

Dove vedere la serie TV Christian in streaming

Stefano Saku Cinardi è il regista della serie TV, ma anche creatore insieme a Valerio Cilio ed Enrico Audenino. Essendo una serie Sky Original, oltre che poter recuperare gli appuntamenti on demand se abbonati a Sky, i più curiosi avranno anche un’altra possibilità. Quasi sicuramente NowTV la caricherà sulla sua piattaforma.

Il servizio streaming non è gratuito. Infatti per il pacchetto serie e cinema si dovrà pagare un abbonamento di 9,99 euro al mese. Qui si potranno trovare molti prodotti nuovi, come per esempio lo show basato sulla vita di Francesco Totti, ovvero Speravo de morì prima.

Nessun Articolo da visualizzare