don matteo 13 anticipazioni 24 e 26 maggio 2022 dario aita

Fiction

Dario Aita torna in Don Matteo 13: anticipazioni sul futuro di Anna e Sergio

Nicolò Figini | 23 Maggio 2022

Le anticipazioni di Don Matteo 13 per le puntate di martedì 24 maggio e giovedì 26 maggio 2022

La trama di giovedì 26 maggio 2022

Le avventure di Don Massimo e degli abitanti di Spoleto si concludono, per quest’anno, con il decimo episodio. Questo, infatti, segna la fine della stagione. La puntata si intitola: “Dimenticando Matteo“. Ecco le anticipazioni di Don Matteo 13:

Don Massimo nasconde qualcosa. O almeno di questo sono convinti i Carabinieri che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo mentre, per via di un gigantesco equivoco, si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa. E la confusione non è da meno nella vita di Anna: il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente…

Come si concluderà la storia tra Anna e Sergio? Gli sceneggiatoti, probabilmente, avranno lasciato una porta aperta per una eventuale stagione 14. Non ci resta che attendere il 24 e il 26 maggio 2022 per scoprirlo. Le anticipazioni di Don Matteo 13, infatti, per il momento terminano qui. In caso di variazioni dell’ultimo minuti sulla programmazione non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Le notizie, però, non finiscono qui

< Indietro Successivo >