daydreamer anticipazioni dall'1 al 5 marzo 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dall’1 al 5 marzo 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dall'1 al 5 marzo 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto un salto temporale. Sanem, grazie a CeyCey e Muzzafer è diventata proprietaria dell’agenzia. Inoltre Can si lamenta con il fratello perché vede l’ex fidanzata fredda con lui e lo stesso fa lei con Leyla. Intanto Huma convince Yigit a fincersi infortunato per far avvicinare Sanem a lui e tenerla lontana dal figlio.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dall’1 al 5 marzo 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e (eccezionalmente questa settimana) il mercoledì sera, con più episodi, dalle 21:45 alle 00:15.

Nelle prossime, quindi, vedremo Aziz accettare l’invito a cena di Mevkive e Nihat insieme a Mihriban. Intanto Yigit propone a Sanem di partecipare a un evento a New York, però c’è qualcosa che non convince pienamente Aziz. Nel mentre, Can chiede a Sanem di ospitarlo nel capanno della tenuta mentre aspetta che la sua barca, da lui rotta apposta, venga riparata.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, nel frattempo, i dipendenti della Fikri Harika cercano di risollevare le sorti dell’agenzia. Aziz annuncia un importante lavoro e Sanem non riesce ad accettare che il fotografo sarà Can. Intanto il rifugio di Can va a fuoco e Mihiriban si convince che sia stata opera di Huma. Il protagonista si salva e va al servizio fotografico, ma il piccolo Caner si perde e tutti lo cercano. Sanem e Can, così, passano del tempo insieme. Infine, Layla, Mevkibe e Nihat propongono a Emre di lavorare nell’alimentari con loro.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dall’1 al 5 marzo 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare