daydreamer anticipazioni trama dal 22 al 27 marzo 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 22 al 27 marzo 2021

Aanticipazioni e trama delle puntate di Daydreamer in onda dal 22 al 27 marzo 2021

1Daydreamer anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Leyla ed Emre decidere di aver un figlio e di voler andare a vivere da soli, portando scompiglio in famiglia. Intanto Can assume un investigatore privato per seguire Yigit e si avvicina sempre di più a Sanem grazie alla collaborazione di Deren, CeyCey e Muzzafer. In particolar modo, quando si trovano soli sulla barca del fotografo, i due si chiariscono e si chiedono scusa a vicenda. L’agenzia, intanto, viene denunciata per produzione e vendita di creme contraffatte.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 22 al 27 marzo 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, inoltre, torna in onda dalle 15:40 alle 16:05.

Nelle prossime, quindi, vedremo Sanem e Can precipitarsi alla tenuta, dove ha fatto irruzione la polizia, dopo aver saputo della denuncia all’agenzia. La ragazza disperata perché deve fermare la produzione e decide di allontanarsi per un po’ da Yigit e di sospendere la promozione del libro.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, quindi, dopo alcune complicazioni, la creazione della nuova società va a gonfie vele, ma sono in arrivo i primi problemi economici. Can, per tale ragione, si propone per finanziare Sanem, ma lei rifiuta e gli propone di diventare suo socio. Infine, Deren organizza una festa e al termine della serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del futuro.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 22 al 27 marzo 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare