daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 29 marzo al 2 aprile 2021

1Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem disperata perché ha dovuto fermare la produzione delle creme. Inoltre decide di prendersi del tempo lontana da Yigit e sospendere anche la promozione del libro. Inoltre, nonostante la nuova società vada a gonfie vele, ci sono dei problemi economici. Quindi, Sanem propone a Can di diventare suo socio. Durante una festa organizzata da Deren, poi, i due protagonisti parlano del loro futuro.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza.

Nelle prossime, quindi, vedremo che dopo il party dell’azienda, si passa a sceneggiare lo spot per il lancio delle creme. Deren viene scelta come protagonista, ovvero la regina Cleopatra. Nel mentre, sebbene abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio, Yigit continua a voler stare vicino a Sanem.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, però, la stessa cosa vale anche per Can, il quale le sta accanto con la scusa di dover controllare i dettagli della nuova campagna pubblicitaria. Vuole, in realtà, capire se la ragazza sta ancora cercando la collana che lui ha nascosto. Infine, Emre ha trovato un nuovo poco stimolante lavoro e chiede a Leyla di licenziarsi per aprire con lui un’attività in campo musicale.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.