daydreamer anticipazioni trama 21 gennaio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama di giovedì 21 gennaio 2021

1Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 21 gennaio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem riscuotere un altro successo con la nuova presentazione della campagna pubblicitaria. Peccato, però, che il suo unico pensiero sia Can. Quando tenta di parlargli lui scappa perché la madre Huma ha un malore. Il fotografo, successivamente, la rimprovera per aver accettato il lavoro proposto da Yigit. Nel mentre il negozio bio di Muzaffer e Mevkibe ottiene grande visibilità.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 21 gennaio di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo il giovedì sera dalle 21:40 alle 00:10. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana e in prima serata con ben tre episodi consecutivi di circa un’ora.

Nelle prossime puntate, quindi, vedremo Cengiz provare il tutto per tutto in modo da far riappacificare Sanem e Can. Proprio per tale ragione, infatti, decide di tendere loro una trappola chiudendoli in una cella frigorifera. Chiederà, perciò, l’aiuto di Ayhan e Deren. Peccato, però, che il suo piano non dà i frutti sperati. Can e Sanem continuano a litigare per tutto il tempo e, alla fine, prendono una decisione dolorosa. Le loro strade devono separarsi ed entrambi devono provare a vivere le loro vite lontano l’uno dall’altra.

Loro due, tuttavia, non saranno gli unici a passare dei momenti difficili. Anche Leyla, infatti, si troverà a dover gestire una crisi con Emre in seguito a una discussione. A quel punto le sorelle pensano di lasciare l’agenzia e iniziare un nuovo lavoro nella casa editrice di Yigit.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate del 21 gennaio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare