doc nelle tue mani anticipazioni 27 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni terza puntata giovedì 27 gennaio

Le anticipazioni e la trama della terza puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 27 gennaio 2022

1Le anticipazioni della terza puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 27 gennaio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della terzapuntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del quinto episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “L’attenzione“, come riportato da RaiPlay:

Doc si trova in diretta competizione con il nuovo primario e si prende diversi rischi, ma ne approfitta per coinvolgere e aiutare anche Agnese, che, a causa dell’inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del sesto episodio. Questo andrà in onda sempre il 27 gennaio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Il gusto di vivere“:

Mentre tra Doc e il chirurgo Valenti scoppia una piccola guerra a causa di Carolina, Doc deve affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti ed è costretto a mettersi in discussione come padre. Intanto Gabriel ed Elisa seguono il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo, che diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il quinto e sesto episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare