don matteo 12 anticipazioni terza puntata

Don Matteo 12 anticipazioni terza puntata e trama 23 gennaio 2020

Contenuti

Don Matteo 12 anticipazioni terza puntata su Rai 1: dove eravamo rimasti?

Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 12 svelano che nel nuovo episodio della dodicesima stagione rivedremo un volto a noi molto familiare. Simone Montedoro tornerà a vestire i panni del Capitano Giulio Tommasi. Prima di scoprire cosa riporterà l’ex Capitano di nuovo a Spoleto, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto sulle puntate precedenti.

Nel primo episodio andato in onda – e che ha riscosso un enorme successo a livello di ascolti, abbiamo conosciuto due nuovi personaggi: Jordi e Sara Santonastasi, la nuova capo procuratrice. Inoltre, dalla fine dell’undicesima stagione, la trama ha subito un salto temporale e abbiamo scoperto della tragica morte di Caterina, la moglie di Cecchini.

Nel secondo episodio abbiamo fatto la conoscenza della piccola Ines, una bambina che vive a Spoleto con la nonna. Quest’ultima, non potendosene più occupare, l’affida a Don Matteo. La piccola immediatamente lega con il PM Marco Nardi che diventa una figura di riferimento molto importante per lei. Nel frattempo, Sofia ha fatto i conti con un evento che l’ha lega particolarmente a Jordi, il suo compagno di classe.

Trama e anticipazioni terza puntata Don Matteo 12 in onda su Rai 1 giovedì 23 gennaio 2020

Come già anticipato, grazie alla trama del terzo episodio di Don Matteo 12 rilasciata nelle ultime ore, scopriamo che il Capitano Tommasi torna a Spoleto. Ma le sorprese non finiscono perché insieme a Giulio ci sono anche Lia e il piccolo Nino. In seguito a un violento colpo alla testa, il Capitano crede di lavorare ancora nella caserma dei Carabinieri di Spoleto ed è convinto di avere una relazione con Bianca Venezia, interpretata da Giorgia Surina.

Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 12 rivelano anche il titolo dell’episodio: “Ricordati di santificare le feste”. Come già sappiamo tutti gli episodi della nuova stagione portano il titolo dei dieci comandamenti. Nella terza puntata, la festa da santificare è la Pasqua, periodo in cui si svolgono gli eventi.

Dove vedere la terza puntata in streaming

La terza puntata di Don Matteo 12 va in onda in prima TV giovedì 23 gennaio 2020 su Rai 1 alle ore 21.25. Per chi fosse impossibilitato a vederla però, può seguirla anche in streaming su Rai Play. Tutte le puntate andate in onda sono reperibili gratuitamente sulla piattaforma.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare