I consigli della De Filippi per Elena D’Amario
Giovedì 12 gennaio ha avuto inizio la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Abbiamo ritrovato tutti i personaggi che amiamo da anni, come Suor Costanza, Suor Angela e Azzurra. Protagonisti, però, anche delle new entry come Suor Teresa, Sara, Cate e tanti altri ancora. Nei primi due episodi, inoltre, troviamo anche un volto molto familiare ai fan di Amici, ovvero la ballerina Elena D’Amario. Già nella sesta stagione abbiamo visto Stefano De Martino in un piccolo ruolo, tuttavia questa volta la danzatrice ha avuto una parte molto più importante.
Di recente ha rilasciato anche un’intervista a FanPage all’interno della quale ha rivelato che a sostenerla in tale percorso attoriale c’è stata Maria De Filippi: “Ho la fortuna di avere una persona come lei accanto, che è una guida, soprattutto quando ti accosti a fare qualcosa di diverso. Ho trovato in lei grande supporto, ma anche ironia nel parlarne. Mi ha consigliato di non prendermi troppo sul serio. Mi ha supportato nella scelta e di tanto in tanto si informava: ‘Come sta andando? Ti sta piacendo?’, è stata super carina“.
Successivamente Elena D’Amario ha raccontato di aver ricevuto grande sostegno da parte i tutti i colleghi sul set di Che Dio ci aiuti 7. Nonostante quella non sia la sua “comfort zone” si è trovata bene e vorrebbe continuare a lavorare anche nel mondo della recitazione. In sostanza ha cambiato opinione, anche perché inizialmente non era sicura di voler accettare questa parte abbastanza drammatica: “All’inizio ero scettica, non me la sentivo di interpretare quel ruolo drammatico. Poi, il mio manager mi ha consigliato di pensarci“.
Su Elena Sofia Ricci ha espresso solo belle parole, affermando di aver ricevuto dei consigli preziosi: “Ricordati che stai recitando, la voce si deve sentire, hai degli addominali assurdi, usali’, mi diceva. E poi, nelle scene più adrenaliniche, mi caricava“. Seguiteci per non perdervi tante altre news.