elena sofia ricci lascia che dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci lascia davvero Che Dio ci aiuti? La risposta definitiva

Elena Sofia Ricci lascia per davvero Che Dio ci aiuti nella settima stagione? Ecco la sua risposta definitiva

1Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci lascia?

Da mesi gira voce che il personaggio di Suor Angela potrebbe abbandonare la celebre fiction di Rai 1. Le versioni sono spesso cambiate. Prima ha parlato Valeria Fabrizi e poi sono state date alcune anticipazioni sui prossimi episodi che comporranno la settima stagione. Secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbe stata nessuna uscita di scena definitiva, ma sarebbe comparsa soltanto in meno puntate. Adesso, però, le cose sono ancora cambiate ma dovrebbero essere certe. Elena Sofia Ricci, infatti, lascia Che Dio ci aiuti.

Ne ha parlato lei stessa in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito Davide Maggio:

Ho sempre detto che avrei lasciato “Che Dio ci aiuti” e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine

Quindi, Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti al termine della settima stagione. Nel corso degli episodi, però, la vedremo soltanto in poche occasioni. Apparirò, infatti, nella prima puntata, nella settima e in quella finale. Al momento non abbiamo molte informazioni sul cosa accadrà al suo personaggio. Molto più spazio, però, verrà dato ad Azzurra e a Emiliano. Dovremo, purtroppo, dire addio a Monica, Nico, Erasmo e Ginevra.

Tra le new entry troveremo anche una nuova Superiora. Al momento non abbiamo un nome ma è un’attrice di circa quarant’anni che ancora non è conosciuta al grande pubblico. Vi terremo aggiornati.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare