eric forrester morire beautiful anticipazioni americane

Fiction

Eric Forrester potrebbe morire in Beautiful: anticipazioni americane

Nicolò Figini | 1 Giugno 2022

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful Eric Forrester potrebbe morire nei prossimi mesi

Beautiful, Eric Forrester muore?

Qualche tempo fa si era parlato della morte di Finn, anche se poi sembrerebbe che il personaggio non lascerà davvero la soap in quanto ancora in vita anche se si trova in coma. Adesso le anticipazioni americane di Beautiful parlerebbero di un risvolto inaspettato per quanto riguarda Eric Forrester. L’attore, John McCook, veste questi panni da ben 35 anni e forse è arrivato per il il desiderio di ritirarsi dallo show. Stando a quanto riporta il sito Soapdirt, come ci dice anche Gossip e TV, si parla di: “Accenni di una morte a sorpresa in questa soap opera“.

Ma cosa starebbe succedendo? Eric sta tradendo Quinn con Donna. Si incontrano di nascosto poco tempo dopo che Quinn lo aveva tradito con Carter. Il loro matrimonio sembra terminato anche se Eric confessa di amare ancora la moglie. Quinn, intanto, non immagina che il marito si sta vedendo con un’altra donna. La situazione che sta vivendo con l’amante, mette Eric sotto una forte pressione e un dettaglio non è sfuggito agli occhi degli spettatori.

Quinn ha regalato a Eric Forrester di Beautiful un anello che ha al suo interno un sistema che permette di tenere traccia dei battiti cardiaci. Scopriamo, quindi, che Quinn pare essere molto preoccupata per lo stato di salute del marito. È così che uscirà di scena il personaggio? Potrebbe essere a causa di un arresto cardiaco, staremo a vedere. Del resto l’attore ha promesso che ciò che accadrà sarà molto più esplosivo di quanto successo a Finn.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >