Fosca innocenti fiction

Fosca Innocenti fiction: quando va in onda, cast, trama e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Fosca Innocenti

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Fosca Innocenti. Quando va in onda, uscita, trama, cast, puntate e streaming.

Quando va in onda? Data di uscita

Scopriamo quando va in onda la fiction Fosca Innocenti. Finalmente abbiamo la data di uscita: la serie TV con Vanessa Incontrada andrà in onda a partire da venerdì 11 febbraio 2022. La programmazione continuerà quindi tutti i venerdì sera e l’orario della messa in onda su Canale 5 è quello delle 21:30 circa. Vi aggiorneremo in caso di variazioni.

Fosca Innocenti fiction trama e anticipazioni

Di cosa parla la serie TV Fosca Innocenti? Secondo quanto riportano le anticipazioni sulla trama, la storia ruota intorno a un vice questore a capo di una squadra composta da sole donne. La protagonista vive in un casolare in campagna ereditato dal padre e ama andare a cavallo e ha una dote. Cioè quella di saper riconoscere odori e profumi. Capacità che la aiuta nei suoi casi. Ha, però, un solo punto debole, ovvero l’amico Cosimo il quale possiede un’enoteca vicino al commissariato.

Le riprese sono state effettuate a Roma e ad Arezzo.

Cast, attori e personaggi

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo molte informazioni circa gli attori che andranno a formare il cast della fiction Fosca Innocenti e i personaggi che interpreteranno. Sappiamo soltanto il nome della protagonista, ovvero Vanessa Incontrata, e del co-protagonista, cioè Francesco Arca. Tra gli altri troviamo:

  • Desirée Noferini è Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è Rosa Lulli
  • Francesco Leone è Pino Ricci
  • Giorgia Trasselli è Bice
  • Claudio Bigagli è Dottor Fontana
  • Maria Malandruccio è Susy
  • Irene Ferri è il PM Giuliana Perego

La regia, invece, è stata affidata a Fabrizio Costa con la produzione di Benijay Studios Italy. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornare questo contributo il più in fretta possibile.

Quante puntate ha la fiction Fosca Innocenti?

Quante puntate ha la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada? La nuova serie TV sarà composta da 4 appuntamenti in totale. La durata di ognuna di essere sarà di circa cento minuti e Graziano Diana e Dino Castelli si occuperanno della sceneggiatura.

Dove vedere la fiction Fosca Innocenti in streaming?

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure dei protagonisti di Fosca Innocenti, nella nuova serie TV di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Nessun Articolo da visualizzare