francesca chillemi che dio ci aiuti 7

Francesca Chillemi sarà la protagonista in Che Dio ci aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi nuova protagonista

Francesca Chillemi prenderà il posto da protagonista in Che Dio ci aiuti 7. Ormai sapevamo che qualcosa del genere sarebbe successo. Elena Sofia Ricci aveva annunciato la sua uscita di scena parlando anche degli episodi ai quali parteciperà nella nuova stagione:

Ho sempre detto che avrei lasciato “Che Dio ci aiuti” e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine

Adesso, in una lunga intervista riportata anche da BubinoBlog, Francesca Chillemi ha affermato con certezza che sarà il suo personaggio, Azzurra, a prendere il posto di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7:

Sono l’erede di Suor Angela. Suor Angela dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di Suor Angela, farà i conti con sé stessa.

Sappiamo, inoltre, che non verrà dato solo più spazio al personaggio di Azzurra. Oltre che Francesca Chillemi vedremo di più anche Pierpaolo Spollon (Emiliano). Se ne andranno invece Monica, Nico, Erasmo e Ginevra. Per vedere gli episodi, tuttavia, gli spettatori dovranno pazientare ancora. Le avventure verranno mandate in onda soltanto nella prima parte del 2023. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Elisabetta Gregoraci nel cast del nuovo programma Chi si spoglia vince: tutti i dettagli

Un nuovo omicidio in Beautiful? Le anticipazioni americane della soap opera

Nessun Articolo da visualizzare