Il paradiso delle signore chiude

Il Paradiso delle Signore chiude? Parla Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore chiude davvero? Ci sarà la sesta stagione della fiction Rai? Parla l'attore Alessandro Tersigni

1Chiude la fiction Il Paradiso delle Signore?

La fiction di Rai 1 ha avuto un enorme successo già quando andava in onda in prima serata; poi è arrivata nel daytime dell’emittente e la popolarità è soltanto cresciuta. Come riporta, per esempio, anche il sito BubinoBlog, infatti, nella giornata del 15 aprile 2021 la fiction ha segnato quasi il 19% di share e il 2,2 milioni di telespettatori. Ma nella mente dei fan si sta facendo largo un’idea: Il Paradiso delle signore chiude?

Ci sarà o no? Per il momento pare che stiano girando informazioni contrastanti. Lo scorso mese, infatti, Coming Soon aveva riportato la notizia secondo la quale l’attore Roberto Farnesi aveva pubblicato delle Stories su Instagram in cui annunciava l’arrivo della sesta stagione. Le cose, però, secondo quanto ha recentemente affermato Alessandro Tersigni sarebbero diverse. L’interprete di Vittorio Conti, quindi, ha dichiarato quanto segue:

Al momento non si sa ancora se ci sarà una prossima stagione, anche se ci sono tutti i presupposti per avviarla. Nel caso sono disposto a continuare. Ho visto nascere questo prodotto e questo personaggio e ormai li amo profondamente entrambi. Oltre al fatto che, anche se sembra retorico, adoro tutto l’ambiente. Ormai è una grande famiglia.

Ad oggi, perciò, non sappiamo ancora se Il Paradiso delle Signore chiude oppure no. I presupposti per continuare le storie ci sono tutti, visto anche il grande seguito di pubblico che ormai si è affezionato ai personaggi. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare