love is in the air anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021

Love is in the air anticipazioni e trama dal 2 al 6 agosto 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 2 al 6 agosto 2021 in prima visione su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021

Oltre alla nuova soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 2 al 6 agosto 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

Serkan prova a cancellare Eda dalla sua vita. Efe, però, la convince a tornare a lavorare in azienda costringendo i protagonisti a lavorare a stretto contatto. Efe, adesso che Eda è tornata lì, può permettersi di pagare l’università e di finire gli studi. Nel frattempo, Seyfi, su ordine di Serkan, porta a Eda una scatola con tutti i suoi regali. La ragazza si arrabbia molto e getta via tutto quanto davanti a Serkan.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, poi, mentre tutti si trovano a lavoro, si accorgono che Eda non è presente. Serkan, infatti, la trova svenuta dentro una buca e a porta da un medico. Presto si rendono conto che la ragazza ha perso la memoria. Dopo la fine della relazione con Eda, Serkan annuncia ai genitori di volersene andare di casa. Aydan, scossa, chiama una psicologa per aiutarla a superare le ferite interiori.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 2 al 6 agosto 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare