love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

Love is in the air anticipazioni e trama dal 20 al 24 settembre 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 20 al 24 settembre 2021 solo su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 20 al 24 settembre 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:30 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

Eda esce a cena con Melih e Serkan con Balca. Le coppie si ritrovano nello stesso ristorante e questo fa scoppiare la gelosia tra i due protagonisti. Nonostante ciò, però, la passione tra Eda e Serkan si riaccende quando passano la notte insieme e ritrovano la loro complicità.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, poi, Serkan si sta preparando per andare e Parigi per un importante appuntamento di lavoro. Poco prima di prendere il volo, però, Eda sostituisce l’hostess e gli chiede di sposarla. Serkan porta la ragazza in un locale e dopo aver suonato il pianoforte per lei le fa la proposta di matrimonio. Aydan e Ayfer, tuttavia, si oppongono alle loro nozze. Piril, intanto, è molto preoccupata per la visita inaspettata da parte del papà, il quale ha ordinato ai suoi uomini di andare a prelevarla.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 20 al 24 settembre 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare