love is in the air dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022

Love is in the air anticipazioni e trama dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 solo su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:55 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

Eda e Serkan cercano di accontentare la figlia Kiraz che vuole venire iscritta nella stessa scuola di Can. Hanno, tuttavia, bisogno dell’aiuto di Aydan. Eda, quindi, in cambio di un colloquio con l’istituto le promette di organizzare una cena tra Kemal e Serkan. Aydan, perciò, cerca di corrompere la direttrice della scuola e il piano andrebbe in fumo se non fosse per l’intervento di Ayfer.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, però, la scuola chiede il superamento di alcune prove attitudinali. Tutto ciò porta a delle discussioni tra Eda, Serkan, Engin e Piril. Nel frattempo Melo rivela ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Quest’ultimo, tuttavia, vuole rimanere soltanto suo amico. Infine Aydan vuole dire la verità a Serkan: suo padre non è Alptekin ma Kemal.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare