Successivo
Mare Fuori 5: le anticipazioni della seconda puntata del 2 aprile

Fiction

Mare Fuori 5: le anticipazioni della seconda puntata del 2 aprile

Martina Pedretti | 2 Aprile 2025

mare fuori

Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Mare Fuori 5, in onda su Rai 2 mercoledì 2 aprile: la trama degli episodi

La 5 stagione di Mare Fuori continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi intrecci e colpi di scena. Mercoledì 2 aprile 2025, alle 21:25 su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata, composta dagli episodi 3 e 4. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi sviluppi della storia.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Mare Fuori 5

Nel terzo episodio, intitolato I Rischi della Fiducia, Carmela consolida il potere del clan, una crescita che mette in allarme donna Wanda. Nel frattempo, Teresa continua a cercare Edoardo, mentre all’IPM arriva un nuovo detenuto, Tommaso, un ragazzo proveniente da una famiglia benestante ma con un passato doloroso che lo ha reso pieno di rabbia. La tensione cresce con l’espansione del traffico di droga dei ragazzi milanesi, portando a una violenta rissa. Cucciolo prova a riavvicinarsi al fratello, trovando un confidente in Milos, mentre Lino cerca di dare supporto a Silvia, che sembra sempre più coinvolta in giochi pericolosi.

Nel quarto episodio, Non è Colpa Tua, Tommaso affronta Rosa, condividendo con lei il drammatico evento che lo ha segnato. Cardiotrap riceve una notizia positiva, ma rischia di compromettere tutto con le sue azioni impulsive. Intanto, Carmela fatica a mantenere il controllo del clan e donna Wanda inizia a sospettare che ci sia un secondo fine nelle sue mosse. Massimo fa una proposta inaspettata a Micciarella, mentre Simone sfrutta una resa dei conti tra detenuti a proprio vantaggio, alimentando nuovi conflitti.

Dove vedere Mare Fuori 5 in streaming

Chi non potrà seguire la puntata in diretta su Rai 2 potrà recuperarla su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai. Qui sono già disponibili tutte le stagioni della serie, comprese le nuove puntate della quinta stagione, che sono state caricate in anteprima il 26 marzo 2025. Per accedere, basta registrarsi gratuitamente su RaiPlay tramite il sito web o l’app ufficiale.