doc nelle tue mani chi morirà seconda stagione

Uno dei medici di DOC morirà nella seconda stagione? Il rumor

Secondo un'indiscrezione uno dei medici di Doc - Nelle tue mani morirà nella seconda stagione. Ecco di chi potrebbe trattarsi

1Chi morirà nella seconda stagione di DOC?

Le riprese del nuovo ciclo di episodi della fiction da record stanno proseguendo senza problemi. La messa in onda, probabilmente, verrà programmata intorno alla fine dell’anno oppure nei primi mesi del 2022. Ancora difficile capire quando avverrà. Nel frattempo, però, cominciano a uscire delle succose anticipazioni. Una tra queste, di cui vi avevamo già accennato in precedenza. è la morte di uno dei personaggi principali nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

Come ci dice anche il sito Gossip e TV, questa volta, a riportare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale NuovoTV. Sulla rivista, quindi, si leggerebbe: “Uno dei personaggi principali morirà probabilmente a causa del Covid-19“. Come ci aveva avvertito anche Sara Lazzarini (Agnese all’interno della fiction) il virus sarà un tema centrale dell’arco narrativo. Ma chi sarà il protagonista che dovrebbe dire addio per sempre ai colleghi? In base ai rumor dell’ultimo periodo il nome più accreditato dovrebbe essere Gianmarco Saurino, il dottore Lorenzo Lazzarini nello show.

Ricordiamo che, per il momento, nulla di tutto ciò ha ricevuto conferma. Le informazioni, per tale ragione, vanno prese con le pinze ed estrema attenzione. Non appena ne sapremo di più sulla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani non esiteremo ad aggiornarvi. Per un personaggio che potrebbe uscire, però, ne vedremo due arrivare sicuramente. Stiamo parlando di Marco Rossetti e Gaetano Bruno. Il primo lo abbiamo visto recentemente nella serie Buongiorno mamma come ex fidanzato di Agata e in R.I.S Roma . Delitti imperfetti. Il secondo, invece, ha recitato in vari film al cinema mentre in sul piccolo schermo ha lavorato in La porta rossa, Made in Italy e Fargo, tra gli altri progetti.

Questo è tutto. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare