che dio ci aiuti guest star orietta berti

Fiction

Orietta Berti guest star nella settima stagione di Che Dio ci aiuti

Nicolò Figini | 11 Novembre 2022

Nella settima stagione di Che Dio ci aiuti troveremo come guest star Orietta Berti

Che Dio ci aiuti 7, Orietta Berti nella settima stagione

Tante le novità che arriveranno nella settima stagione della fiction di Rai 1. Sappiamo che vedremo molto meno Elena Sofia Ricci. L’interprete di Suor Angela, infatti, ha deciso di abbandonare gradualmente la serie e uscire di scena. Il suo posto da protagonista verrà preso da Azzurra, ovvero Francesca Chillemi. Inoltre diremo addio a diversi personaggio visti in precedenza, come per esempio Gianmarco Saurino. Più spazio sarà dato al personaggio di Pierpaolo Spollon. Come guest star in Che Dio ci aiuti troveremo anche Orietta Berti.

A rivelarlo ci ha pensato il sito Bubino Blog in anteprima. Al momento non sappiamo quale ruolo avrà. Dovremo attendere per scoprire altri dettagli in merito. Sicuramente saprà fare divertire il pubblico a casa. Un’apparizione nella fiction verrà fatta anche dalla ballerina professionista di Amici Elena D’Amario. Anche in questo caso, però, non sono state rilasciate informazioni sulla parte datale. E per quanto riguarda Suor Costanza? Valeria Fabrizi ha rivelato:

Stanno scrivendo le nuove puntate. Mi hanno chiesto anche di fare qualche proposta sull’evoluzione del mio personaggio. Vedremo che futuro avrà Suor Costanza“.

Al momento non abbiamo ancora una data di uscita su Rai 1. Le riprese stanno venendo effettuate in questi mesi, nel corso del 2022. Per tale ragione possiamo ipotizzare che le nuove puntate potranno essere viste in TV a partire dalla primavera del 2023. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.