terence hill lascia don matteo

Fiction

Ecco perché Terence Hill lascerà Don Matteo: parla il figlio Jess

Nicolò Figini | 7 Giugno 2021

A confermare l’addio di Terence Hill in Don Matteo ci ha pensato il figlio dell’attore, ovvero Jess. Ecco le sue parole sul motivo

Terence Hill lascia Don Matteo

Da qualche settimana sappiamo che la tredicesima stagione della fiction di Rai 1 porterà con sé delle grandi novità. L’arrivo di Raoul Bova, infatti, ha un po’ confuso i fan soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo all’interno dello show. In un primo momento si pensava che dovesse sostituire Terence Hill in Don Matteo, ma poi è spuntata l’indiscrezione secondo la quale sarebbe potuto nascere uno spin off con al centro il suo personaggio. Oggi, finalmente, sappiamo la verità.

A raccontarla ci ha pensato Jess, il figlio dell’attore, al settimanale Di Più. A quanto pare ha confermato, come riporta anche il sito Gossip e TV, ciò che tutti temevano. Per Terence questo si tratta di un addio al prete televisivo che per vent’anni ha accompagnato il pubblico a casa con le sue indagini. Qui di seguito, inoltre, troviamo anche il motivo che avrebbe spinto l’artista verso questa decisione:

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative.

Sembrerebbe anche confermato, poi, che Terence Hill passerà il testimone a Raoul Bova nella quarta puntata di Don Matteo. Bova, qualche giorno fa, inoltre, aveva detto di non poter dire molto sulla sua parte, ma ha garantito che si omaggerà il protagonista e si starà molto attenti alla sensibilità degli spettatori. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >