Daydreamer su Canale 5: quando finisce?
Ci siamo quasi. Ormai manca davvero pochissimo al finale della soap opera turca con Can Yaman. Il percorso, davvero molto travagliato, della fiction ha avuto nel giugno del 2020 e si concluderà a distanza di quasi un anno. Molti i cambiamenti di palinsesto che ha dovuto subire. Dopo l’estate, infatti, è stato spostato nei fine settimana per poi andare in onda ogni tanto in prima sera e essere messo definitivamente dal lunedì al venerdì negli ultimi mesi. Ma quando finisce Daydreamer su Canale 5?
Come ha anticipato Davide Maggio e poi ha confermato anche Mediaset indirettamente, quindi, la soap terminerà venerdì 28 maggio 2021. Dopo tanta attesa anche i telespettatori italiani scopriranno le sorti dei due amati protagonisti, Can e Sanem. Tranquilli, però. Perché non avrete tempo di sentire la mancanza del protagonista maschile che già da lunedì 31 maggio comincerà Mr Wrong. Nella stessa giornata, poi, subito dopo, potremo gustarci anche la nuovissima Love is in the air.
Ecco, perciò, quando finisce Daydreamer. Il pomeriggio di Canale 5, però, si arricchirà delle due nuove soap appena citate. A fare loro compagnia, inoltre, troveremo anche le veterane Una vita e Beautiful. Nel caso in cui le cose dovessero cambiare non esiteremo ad aggiornarvi, Per il momento, però, pare che le cose andranno in questo modo. Non ci resta che augurarvi buona visione. Di sicuro le vicende amorose di Can e Sanem mancheranno a tutti gli affezionati. Per fortuna, però, potranno essere riviste in streaming su Mediaset Play Infinity.
Continuate a seguirci per molte altre numerose news.