riprese doc nelle tue mani seconda stagione

Quando finiscono le riprese della seconda stagione di DOC?

Scopriamo insieme quando finiscono le riprese della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani e le news sui nuovi personaggi

1Le riprese della seconda stagione di DOC

doc seconda stagione riprese
Alice Arcuri, Giusy Buscemi e Marco Rossetti

Più volte vi abbiamo parlato della fiction con Luca Argentero. Dopo il grande successo della prima, infatti, l’attore protagonista e tutto il resto del cast si sta preparando a tornare in onda su Rai 1. Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono attualmente in corso, dopo aver avuto inizio qualche settimana fa. Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, inoltre, queste dovrebbero andare avanti fino a novembre 2021.

Ma non solo. Come già vi abbiamo anticipato diverse volte, infatti, si parlerà di Coronavirus, ma strizzando l’occhio all’ottimismo. Ecco, infatti, cos’ha detto lo sceneggiatore durante un’intervista con Di Più TV:

Affronteremo questo tema con un tono di speranza e ottimismo, visto questo momento di rinascita che stiamo vivendo. La seconda serie dovrebbe andare in onda nei primi mesi del prossimo anno.

Purtroppo, però, ormai da diverso tempo gira l’indiscrezione secondo la quale uno dei protagonisti della serie morirà proprio a causa del virus. Molti puntano il dito verso il dottor Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino. Alle riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si aggiungeranno, inoltre, anche delle new entry. Stiamo parlando di Giusy Buscemi (Un passo dal cielo) che interpreterà una nuova dottoressa del Policlinico. Con lei, poi, anche Alice Arcuri e Marco Rossetti nel ruolo di due giovani medici.

Per il momento non abbiamo altre informazioni sulla prossima stagione di Doc – Nelle tue mani. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per tanti altri aggiornamenti e news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare