quando inizia sandokan

Quando inizia la serie TV Sandokan con Can Yaman

Can Yaman si sta preparando a una nuova avventura. Ecco, quindi, quando inizia Sandokan. Tutto sulla programmazione della fiction

Contenuti

Quando inizia la serie TV Sandokan?

Quando inizia la nuova fiction Sandokan con protagonista Can Yaman? Ad oggi sappiamo davvero molto poco circa la storia e gli attori che andranno a interpretare i personaggi. Infatti, come sappiamo il protagonista sarà l’attore turco appena citato. Con lui, invece, già annunciati nei mesi passati troveremo anche Alessandro Preziosi nei panni di Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia, e Luca Argentero con il ruolo di Yanez.

Secondo un rumor riportato anche dal sito Gossip e TV, poi, nella fiction potremmo anche vedere Alessandra Mastronardi nei panni di Marianna. Tuttavia questo punto non risulta ancora molto chiaro. Per tale ragione questa informazione va presa con cautela almeno fino a quando non ne avremo la conferma o la smentita. Ma torniamo all’argomento principale, ovvero quando dovrebbe cominciare questo reboot delle avventure del personaggio creato da Emilio Salgari.

Purtroppo, almeno per adesso non abbiamo nessuna news sul quando inizia la serie TV Sandokan con Can Yaman. Dovremo attendere per lo meno la notizia dell’inizio delle riprese per fare ipotesi sul periodo. Al momento, infatti, Luca Argentero è impegnato con le registrazioni della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Possiamo, di conseguenza, pensare che avremo maggiori dettagli tra qualche mese. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Programmazione e orario

Andiamo, adesso, alla scoperta di qualche dettaglio in più circa la programmazione e l’orario di messa in onda. Purtroppo, come detto poc’anzi, non conosciamo conosciamo di preciso quando inizia la serie TV Sandokan con Can Yaman. Il periodo più probabile potrebbe andare di primi mesi fino all’estate del 2022. Abbiamo troppe poche informazioni ancora per fare delle supposizioni un po’ più accurate.

Proprio per questo motivo non ci rimane da fare altro che attendere ancora un po’ di tempo. Nel mentre, però, possiamo gustarci un video rilasciato nell’aprile 2021 in cui si vede l’attore protagonista esercitarsi mentre si allena con le scimitarre e fa un’entrata ad affetto con il fuoco addosso. Cliccate qui per recuperare il filmato.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso e tante altre news. Compreso il canale in cui verrà trasmessa la fiction.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare