Il percorso televisivo della soap opera con Can Yaman è stato lungo e tortuoso. Prima in onda dal lunedì al venerdì, dopo l’estate ha dovuto accontentarsi dei fine settimana. Quando, però, ha fatto il suo arrivo Amici è stato spostato alla domenica. Fino ad arrivare al 2021, anno in cui vediamo la serie turca ogni giovedì sera in prima serata. Parliamo, ora, di quando vanno in onda le repliche di Daydreamer in TV e su La 5.
Contenuti
Daydreamer repliche: quando vanno in onda in TV e su La 5
Come accennato in precedenza, quindi, la programmazione regolare verrà effettuata ogni giovedì sera, in prima serata Canale 5, a partire dal 7 gennaio 2021. Le repliche di Daydreamer – Le ali del sogno, ad ogni modo, si potranno vedere in TV in tutta tranquillità.
Su La 5, infatti, dall’estate 2020 è possibile rivedere la soap in giorni e orari prestabiliti. La messa in onda, sul canale 30 del digitale terrestre e sul canale 159 di Sky, fino a non molto tempo fa era prevista tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 10:15 fino alle 11:20 circa. Si trattava di un’intera ora in cui si potevano gustare le avventure amorose e lavorativa di Can e Sanem, i due protagonisti.
Pare però che le cose abbiano subito delle modifiche. Pare, infatti, secondo quanto riporta anche la Guida TV di Mediaset, che le puntate si potranno vedere solo al sabato a partire dalle 18:30 circa. Si tratta delle repliche dei tre episodi (quelli del giovedì sera) di Daydreamer e questa programmazione, con ogni probabilità, andrà avanti in TV su La 5 finché non termineranno le storie dei personaggi.
Dove vedere Daydremaer in streaming
E se vi doveste perdere le repliche in TV su La 5 di Daydreamer? O se vi dimenticaste di registrarle? Non c’è bisogno di entrare nel panico. Esiste, infatti, un metodo molto semplice per recuperare la visione in streaming. Andando in onda su Canale 5, infatti, ogni episodi viene caricato sulla piattaforma Mediaset Play.
Si tratta, come sappiamo ormai molto bene, di un servizio del tutto gratuito. Non bisogna pagare, quindi, nessun abbonamento per accedere alla vasta gamma di prodotti. Vi basterà, infatti, inserire la vostra mail e una password valida. In questo modo vi garantirete l’opportunità di entrare nel sito e scoprire l’ampia scelta di titoli. Da film a fiction, passando anche per i programmi più amati, come per esempio C’è posta per te.
Le repliche di Daydreamer, infine, si potranno gustare anche su Amazon Prime Video. Qui, purtroppo, però, non sono state caricate ancora tutte le puntate e ci si ferma alla numero 56. Stando alla Guida TV di Mediaset, invece, molto presto raggiungeremo quota 100. Prime Video, quindi, è utile al momento solo nel caso in cui possediate un abbonamento e vogliate vedere per la prima volta o rivedere le avventure di Can e Sanem.