ridatemi mia moglie fabio de luigi serie tv sky

Ridatemi mia moglie: trama, cast, uscita e streaming

Scopriamo tutte le informazioni sulla nuova miniserie Sky Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi. Dalla trama a dove vedere la serie TV in streaming.

Quando va in onda? Orario, programmazione e data di uscita

Quando va in onda in TV Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi? Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale. La programmazione, infatti, è prevista per lunedì 13 e 20 settembre 2021 l’orario dovrebbe essere fissato nella fascia serale, ovvero intorno alle 21:10 circa. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

Di cosa parla Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi? Trama e anticipazioni

Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi trae ispirazione da una sitcom britannica intitolata I Want My Wife Back. La trama racconta la storia di Giovanni, un uomo sposato da svariati anni con Chiara. Il loro rapporto sta giungendo al capolinea, ma sembra che lui non se ne stia accorgendo. Per tale ragione, quindi, Chiara decide di cambiare vita e lascia il marito con una lettera, gettandola però via non convinta di cosa dire. Prende semplicemente le valige e va via.

Nel frattempo vediamo Giovanni ignaro di tutta la situazione. Anzi, si sta preparando a organizzare il compleanno a sorpresa per i quarant’anni di Chiara. Mentre tutti aspettano l’arrivo della festeggiata qualcuno trova la lettera. Il protagonista, così, scopre la fuga della moglie. Solo e sconcertato ripensa a cosa può aver fatto di sbagliato e a come poterla riconquistare.

Queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo a disposizione di Ridatemi mia moglie con protagonista Fabio De Luigi. Alessandro Genovesi si occuperà della regia e della sceneggiatura, quest’ultima in collaborazione con Giovanni Bognetti.

Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi cast, attori e personaggi

Qui di seguito, adesso, possiamo vedere altri membri del cast che appariranno nella serie TV Ridatemi mia moglie oltre a Fabio De Luigi. Ecco, perciò, la lista degli attori e i personaggi che interpreteranno:

  • Diego Abatantuono è Renato, il padre di Chiara. Lui è molto legato al genero e nutre quasi un’ossessione nei suoi confronti
  • Carla Signoris è Rossana, la madre di Chiara. Ha una natura dolce, spiritosa e cinica. Sopporta pazientemente il marito
  • Alessandro Betti è Antonio, amico fraterno e capo di Giovanni. Quest’ultimo viene usato come scusa per le scappatelle
  • Diana Del Bufalo è Lucia, la sorella minore di Chiara. Una pasticcera simpatica e insicura alla ricerca della felicità
  • Anita Caprioli è Chiara, la moglie in fuga

Promo e video

Abbiamo anche le prime notizie circa il promo della serie TV con Fabio De Luigi. Ecco, quindi, il video su visionabile anche su YouTube. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Ridatemi mia moglie streaming e puntate

nel caso in cui doveste perdervi le puntate della serie TV Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi in diretta, non temete. Esistono alcuni modi in cui si potrebbero recuperare gli appuntamenti. La miniserie, infatti, potrebbe venire caricata sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine della messa in onda. Inoltre, metodo ancora più veloce, potrebbe essere quello di entrare nel sito di Sky con le proprie credenziali e accedere alla visione on demand.

Gli abbonati al pacchetto Cinema, che possiedono anche una smart TV, inoltre, potranno recuperare gli episodi comodamente dal proprio televisore. Infine si può scegliere anche di scaricare l’app Sky Go, che offre anche la visione di altri programmi come la futura edizione di Italia’s Got Talent o la fiction Anna.

Per quanto riguarda le puntate, poi, si parla di due parti in totale. Probabilmente trasmesse in altrettanti giorni diversi.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare