can yaman ruolo che dio ci aiuti

Il ruolo di Can Yaman nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti: il rumor

Sembrerebbe essere stato rivelato il ruolo di Can Yaman nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Ecco chi potrebbe interpretare

1Il possibile ruolo di Can Yaman in Che Dio ci aiuti

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato l’ingresso dell’attore turco nella sesta stagione della fortunata fiction con Elena Sofia Ricci. Lui, infatti, è stato presente sul set il 17 febbraio e ci ritornerà anche oggi. Dovrebbe, quindi, comparire negli ultimi due episodi. In molti, però, hanno cominciato a chiedersi quale potrebbe essere il ruolo di Can Yaman in Che Dio ci aiuti.

Secondo quanto riporta un’indiscrezione di BubinoBlog, perciò, la celebrità apparirà nella puntata dell’11 marzo 2021 e non per poche scene come accaduto nel caso di Stefano Di Martino. La sua, a quanto pare, sarà una parte più consistente. Secondo il rumor, quindi, interpreterà il nuovo barista del convitto. Ad oggi non sappiamo se si troverà lì solo di passaggio oppure rimarrà in caso di una settima stagione.

Continuando a parlare del suo ruolo, il personaggio di Can Yaman in Che Dio ci aiuti potrebbe portare via tutte le sicurezze di Azzurra. Per il momento, infatti, lei è una novizia del convento e vuole diventare una suora. Sembrerebbe, però, che le certezze potrebbero sgretolarsi di fronte alla bellezza del barista. Si tratta solo di indiscrezioni, quindi nulla di tutto ciò potrebbe risultare vero. Questo fatto, però, potrebbe dare il via alla trama nel caso di un nuovo ciclo di episodi. Staremo a vedere.

Nel frattempo, oltre al ruolo in Che Dio ci aiuti, Can Yaman sarà sicuramente protagonista nella serie Sandokan con Alessandro Preziosi e Luca Argentero, ma dovrebbe figurare anche nella serie TV Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek (nella sezione STAR di Disney+). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa news e non solo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare