beautiful katie thomas relazione

Thomas avrà una relazione con Katie? Anticipazioni americane

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful Thomas potrebbe avere una relazione con Katie

1Thomas insieme a Katie in Beautiful?

In queste ultime settimane abbiamo parlato spesso di Beautiful. Prima con la presunta morte di Flinn e in seguito con la rivelazione è ancora in vita, anche se in coma. Inoltre abbiamo fatto cenno anche alla possibile dipartita di un noto e storico personaggio della soap opera statunitense. Abbiamo parlato, in quel caso di Eric Forrester. Oggi, invece, ci concentriamo su due altri protagonisti, ovvero Thomas e Katie. Ma che cosa li lega?

Ebbene, secondo quanto riporta il sito Celebritydirtylaundry.com tra loro potrebbe nascere del tenero in futuro. Le anticipazioni americane, infatti, rivelano che Thomas finalmente uscirà dall’ossessione per Hope e si concentrerà su un amore più maturo“. Questa parola ha portato il portale a fare delle ipotesi e la scelta più sensata sarebbe proprio Katie. Questo ciò che dice il portale:

È facile immaginare Thomas e Katie legare grazie ai figli, al lavoro o alla mancanza di successo in ambito romantico. Katie si è già innamorata di un uomo più giovane. In passato ha avuto una relazione con Wyatt Spencer, quindi non sarebbe un’ipotesi troppo remota. Da quando Katie non riesce a fidarsi più di Bill, forse questa è l’occasione per andare avanti.

Un’altra buona opzione sarebbe stata Paris, ma al momento è ancora impegnata con la sua storia d’amore insieme a Carter. E anche quando questa finirà sembra più probabile che lei possa finire tra le braccia di Zende. Scopriremo soltanto tra qualche settimana (negli USA) e tra qualche mese (in Italia) come andranno le cose. Seguiteci per non perdervi tante altre news su Beautiful.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare