Successivo
Viola come il mare 2 cambia programmazione giovedì

Fiction

Viola come il mare 2 cambia programmazione: dal venerdì passa al giovedì

Martina Pedretti | 3 Maggio 2024

viola come il mare

Cambio di programmazione per Viola come il mare 2: dalla prossima settimana la messa in onda passa dal venerdì al giovedì

Cambio di programmazione per Viola come il mare 2

Viola come il mare 2, la tanto attesa fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, sta per cambiare programmazione. Dimenticate l’appuntamento del venerdì sera, perché a partire dal 9 maggio, la serie si trasferisce nel prime time del giovedì su Canale 5.

La prima puntata, in onda il 3 maggio, sarà quindi un’eccezione al normale programma di trasmissione del giovedì sera. A partire dalla seconda puntata, Viola come il mare 2 prenderà il posto di Terra amara nel prestigioso slot del giovedì sera alle 21.20. Non ci sarà quindi nessuna puntata venerdì 10 maggio, ma la serie andrà in onda giovedì 9.

La soap opera turca Terra amara, con Zuleyha e Hakan, tornerà al suo orario abituale e si scontrerà con la prima edizione de L’Acchiappatalenti su Rai 1. Giovedì 23 maggio ci sarà il gran finale della serie turca.

Viola come il mare 2 dovrà competere con le partite di Europa League trasmesse su Rai 1. Francesca Chillemi e Can Yaman riusciranno a trionfare la gara di ascolti sia questo venerdì che la prossima settimana con l’appuntamento al giovedì?

Viola come il mare 2 si può seguire in diretta streaming su Mediaset Infinity. La stagione inoltre è già disponibile nella sua interezza sulla piattaforma gratuita. Per accedervi è necessario semplicemente iscriversi usando e-mail e password, e poter così accedere a un’ampia gamma di titoli.