amedeo goria grande fratello vip

Amedeo Goria verso il Grande Fratello Vip: il rumor

Amedeo Goria sembrerebbe in dirittura d'arrivo nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip

1Grande Fratello Vip: Amedeo Goria nel cast?

La lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip sembra si stia allungano con un altro nome, ovvero quello di Amedeo Goria. Il sito Biccy, infatti, riporta che il giornalista entrerà nella Casa più spiata d’Italia, anche se ancora non può dire nulla. Quando gli è stato chiesto, infatti, se prenderà parte alla nuova edizione lui pare abbia risposto: “Il Grande Fratello Vip? Sarebbe una bella esperienza e una bella vetrina. Ma mi piacerebbe fare anche solo delle incursioni nella casa“.

Chi ha deviato il discorso in merito, invece, è stata Manila Nazzaro. Anche la sua presenza infatti sarebbe certa all’interno del programma di Canale 5. Nonostante questo, però, ha commentato: “Io al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Io non so nulla. Ho sentito le voci, come tutti“. Quale sarà la verità? Al momento non lo sappiamo con assoluta sicurezza. Per scoprire i concorrenti della prossima edizione, infatti, dovremo attendere qualche settimana ancora, in quanto il cast è in fase di definizione.

Se Amedeo Goria andasse davvero al Grande Fratello Vip seguirebbe le orme della figlia Guenda Goria e dell’ex moglie Maria Teresa Ruta. Entrambe, infatti, sono state amate partecipanti del GF Vip 5. Secondo le indiscrezioni, inoltre, quest’anno potremmo vedere anche Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Davide Silvestri, tre principesse etiopi, Ainnet Stephens, Alex Belli, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli sviluppi e aggiornamenti. Non appena ne sapremo di più, infatti, non esiteremo a riportarvi le news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare