Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 5 dicembre 2022
Questa sera, lunedì 5 dicembre 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e abbiamo già le prime anticipazioni. Prima di tuto sappiamo che il pubblico dovrà assistere a una eliminazione. Tra i concorrenti a rischio troviamo Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. A rilasciare le indiscrezioni ci ha pensato Federica Panicucci durante la diretta dell’appuntamento giornaliero con Mattino Cinque:
“Mega spoiler per il Grande Fratello Vip di questa sera con Alfonso Signorini. Spoiler number one: sorpresa per Antonino, arriveranno le sue sorelle. Quindi sarà un momento godibilissimo da seguire. Poi duro confronto Wilma, Patrizia e Pamela. Una contro l’altra. E poi il fidanzato turco di Gegia, esiste o no? Stasera tutta la verità“.
In base alle anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 di questa sera, lunedì 5 dicembre 2022, si preannuncia una puntata ricca di tensioni e colpi di scena. Sicuramente non mancheranno tanti altri argomenti. Possiamo pensare, per esempio, all’avanzamento della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Oppure all’avvicinamento tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, quest’ultima a rischio eliminazione. Ma anche di un allontanamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Insomma, il materiale di certo non manca.
I vipponi, inoltre, hanno litigato anche per uno scherzo fatto a Charlie Gnocchi (vittima consapevole) che in seguito ha lamentato il fatto che alcuni di loro avrebbero esagerato. Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Nel caso in sui dovessi avere maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.