antonella elia contro grande fratello vip

Antonella Elia accusa il Grande Fratello Vip: tutti contro di lei per fare ascolti

1Antonella Elia si è sentita attaccata da tutti dopo lo scontro con Patrick Pugliese e accusa il Grande Fratello Vip di usarla per fare ascolti

La serata non inizia nel migliore dei modi per Antonella Elia, che al Grande Fratello Vip è stata protagonista di un durissimo scontro con Patrick Pugliese. A quanto pare, dopo che Signorini ha mandato in onda le immagini del presunto spintone, si è creato un clima abbastanza ostile contro Antonella e molti concorrenti si sono scagliati contro di lei.

Sentendosi sotto attacco da parte di diverse persone, Antonella Elia se la prende con il Grande Fratello Vip lanciando un’accusa abbastanza pesante, che di certo non è passata inosservata e che inoltre ha indispettito il conduttore, Alfonso Signorini. Ma andiamo per gradi, e scopriamo cosa è successo.

Dopo quello che non è stato di certo un confronto pacifico tra Antonella Elia e Patrick, anche altri inquilini se la sono presa con lei. In molti, compreso il conduttore del programma, sostengono che abbia esagerato nella descrizione dello “spintone” ricevuto dal “collega” di reality. Lei però non cede e sostiene di essere addirittura vittima di bullismo. Fatto sta che, dopo la pubblicità, vediamo Serena Enardu che cerca di consolare la Elia cercando di farle capire che tutto ciò è normale trovandosi nella casa del Grande Fratello. E così Antonella Elia, in lacrime, dice: “Forse non ci sarei dovuta venire“.

Alfonso Signorini, prendendo la parola, invita i due concorrenti a cercare di trovare un compromesso. Anche Pupo interviene dicendo che gli uomini hanno il dovere di proteggere le donne quando si mostrano così fragili, proprio come Antonella Elia in questa serata tanto difficile per lei. Nonostante non condivida alcuni suoi atteggiamenti, invita gli altri a starle vicino, ad aiutarla.

Ma non è tutto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare